• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
climatizzatori daikin genova

daikin

DAIKIN multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione. Nella gamma dei climatizzatori DAIKIN troviamo alcune novità introdotte nel 2016. I nuovi modelli della gamma residenziale “Bluevolution” contengono il nuovo refrigerante R-32 e quindi DAIKIN anticipa di dieci anni gli obblighi legislativi che entreranno in vigore nel 2025. Si tratta di un refrigerante dal basso valore di GWP (impatto sul riscaldamento globale) che apporta un contributo alla riduzione dell’effetto serra. Molto efficiente dal punto di vista energetico e con un minor impatto ambientale.

Tutti i modelli di questa gamma “Ururu Sarara” “Emura” “FTXM-M” hanno una garanzia di 4 anni.

Ururu Sarara: unico climatizzatore in grado di controllare il grado di umidità. A seconda delle necessità ha quattro modalità di trattamento dell’aria: umidificazione, deumidificazione, rinnovo aria e purificazione.

Ururu = umidificazione: un’aria troppo secca nell’ambiente sembra non solo più fredda ma può creare fastidi come mal di gola e secchezza della pelle. Inoltre può danneggiare mobili, libri o oggetti d’arte. Il sistema di umidificazione di Ururu Sarara assorbe la giusta quantità di umidità dall’esterno portandola all’interno del locale.

Sarara = deumidificazione: Con l’estate l’umidità dell’ambiente aumenta e rende l’aria più afosa rendendo il caldo più opprimente. La soluzione più utilizzata è di abbassare la temperatura sprecando più energia. Il deumidificatore di Ururu Sarara trasferisce automaticamente l’umidità in eccesso all’esterno della stanza mantenendo la temperatura ottimale.

Si differenzia dai climatizzatori tradizionali in quanto porta aria esterna climatizzata nel locale alla temperatura desiderata. Ha un filtro autopulente che raccoglie lo sporco garantendo la pulizia e il funzionamento del sistema. Con la tecnologia Flash Streamer l’aria viene purificata continuamente da polvere, acari, muffe, allergeni, virus e batteri.

Il sensore di movimento con tripla area di controllo “Intelligent Eye” garantisce una ottimale distribuzione dell’aria in quanto sa quando non siete presenti nella stanza e quindi riduca la potenza, ma anche quando siete presenti orienta il flusso dell’aria lontano da voi per evitare fastidiosi correnti d’aria.

Urura Sarara è disponibile solo in mono split da 2500/3500/5000 Watt.

daikin climatizzatore
daikin genova

Emura: ha vinto diversi premi per il design d’eccellenza. Progettato per l’Europa è una sintesi perfetta di tecnologia e design. che garantisce un altissimo livello di comfort.

Per chi desidera un altissimo livello di tecnologia e di comfort può scegliere il design di Emura in due finiture: argento e antracite oppure bianco puro opaco.

Alta efficienza stagionale fino ad A+++ .

Controllo tramite smartphone o con il semplice telecomando.

Estremamente silenzioso e aria depurata grazie al filtro all’apatite di titanio e al nuovo filtro “Silver Allergen” per la purificazione dell’aria e l’ eliminazione degli allergeni.

Sensore di movimento “Intelligent Eye” a doppia area di controllo.

daikin climatizzazione
daikin climatizzazione

Ultima novità sono i pannelli frontali disponibili in limited edition Alcantara for Daikin.

Con Alcantara il climatizzatore diventa un elemento d’arredo realizzato da sapienti artigiani. Una esclusiva gamma di design elegante declinata in un numero infinito di personalizzazioni per integrarsi perfettamente in qualsiasi ambiente.

Emura è disponibile sia in monosplit da 2300 a 4800 watt che in multisplit in abbinamento anche alle unità interne di diverso modello. Es. Emura + FTXM

split daikin
split daikin

FTXM-M: tecnologicamente all’avanguardia garantisce il raggiungimento della classa energetica A+++ sia in riscaldamento che in raffrescamento.

Questo modello è elegante, estremamente silenzioso e rende l’aria più pulita e sana grazie al filtro fotocatalitico che elimina i cattivi odori e alla tecnologia Flash Streamer che neutralizza muffe, batteri e virus. Il comfort è garantito dal flusso tridimensionale che fa circolare l’aria sia in orizzontale che in verticale.

Il sensore “Intelligenti Eye” a doppia area di controllo direziona l’aria lontano dalle persone presenti nell’ambiente e quando non c’è nessuno attiva la modalità risparmio energetico.

Questo modello è disponibile in monosplit e multisplit in diverse potenze.

daikin climatizzazione
Share by: